Se son post it incolleranno

Pubblicato il Pubblicato in News

Il primo post di un Blog, specie se riguardante un’ azienda che si occupa di pubblicità e consulenza dovrebbe essere certamente autocelebrativo.

Il primo post di un Blog, specie se tecnico dovrebbe essere un insieme di informazioni volte a spiegare un determinato argomento, a illustrare un percorso, a dare soluzioni ad un problema.

Se vi aspettate una di queste 2 cose, la vedete quella crocetta in alto a destra sul vostro browser? Cliccateci immediatamente, questo non sarà quel tipo di Blog.

Quello che cercheremo di offrire ai nostri lettori saranno ne più ne meno considerazioni, pareri e opinioni su quello che accade nel nostro settore, cercheremo di rendere più immediate informazioni e nozioni spesso spiegate solo in “pubblicitese” a chi il “pubblicitese” non lo parla.
Nonostante il numero crescente di addetti ai lavori che si improvvisano tali, il nostro unico scopo è fornire informazioni, messaggi e interpretazioni personali in maniera familiare, un po come il messaggio di una madre per il proprio figlio scritto a mano su un post it attaccato al frigorifero.
Non vi aspettate terminoni o discussioni filosofiche su cosa sia più o meno corretto fare nel mondo della pubblicità, non vi aspettate di trovare qui le dimensioni corrette per una copertina di Facebook o consigli su quale tipo di sponsorizzazione sia migliore per portare contatti alla propria pagina e alla propria azienda.

Aspettatevi solo la curiosità di un bambino per un regalo di natale incartato sotto l’ albero, perché avrete questo, la curiosità ( a volte morbosa ) di chi scopre una novità del settore e vuole subito sperimentarla e parlarne per confrontarsi con il professionista e allo stesso tempo con il chitarrista che gestisce semplicemente i social del proprio gruppo, perché questo conta in un mondo saturo di informazioni, non una gara a chi ha più clienti, ma la voglia di riscoprirsi e migliorarsi giorno dopo giorno.

Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *